Sabato, 10 Aprile 2021
La Liguria in Zona GIALLA dal 26 aprile

Da Lunedì 26  aprile anche il nostro territorio torna in GIALLO e saranno applicate le nuove regole dell'utlimo DPCM.

Martedì, 13 Aprile 2021
ECOISOLA - Nuovi orari di assistenza ed informazione Sacchetti
Per i medi di Aprile e Maggio 2021:

ORARIO ASSISTENZA ECOISOLA

15  –  17

10 – 12  e  15 - 17

In merito all'acquisto dei sacchetti....

Mercoledì, 06 Gennaio 2021
Regolamentazione accesso agli uffici comunale

In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri datato 9.03.2020, avente ad oggetto Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale dal virus COVID-19

Il comune di Dolceacqua, al fine di prevenire ogni possibile via di contagio del virus ha adottato le seguenti misure precauzionali.

ORARI DI APERTURA

LUNEDì - MERCOLEDì - VENERDì dalle ore 08.00 alle ore 11.00

...(continua)

Giovedì, 11 Febbraio 2021
PORTALE ISTANZE AL COMUNE
NUOVO PORTALE PER IL CITTADINO - FILO DIRETTO
Dal 28 febbraio P.v. sarà disponibile il portale "Filo diretto con il Comune" per le richieste ed istanze on line.
Registrati con SPid o CIE ed entra nel mondo digitale della Pubbliaca Amministrazione

Mercoledì, 09 Dicembre 2020
BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALLE LOCAZIONI ABITATIVE ANNO 2020

Si allega copia del Bando e del modulo relativo alla domanda.

La domanda dovrà essere presentata - dal 2° DICEMBRE E ENTRO LE ORE 12.00 DEL 23 DICEMBRE 2020 - presso l’ufficio protocollo del comune di Dolceacqua in via Roma 50, negli orari di apertura al pubblico (e cioè il lunedì – mercoledì e venerdì dalle ore 8.00 alle ore 11.00).

Avviso Pubblico per Fornitura Prodotti Alimentari per Buoni Spesa

La Giunta Comunale approva iniziative di sostegno alla comunità
La Giunta Comunale ha approvato un ulteriore sconto sulla TARI per Bar e Ristoranti per il periodo di novembre e dicembre (esenzione della parte variabile) ed il Bando per il sostegno alle locazioni che sarà pubblicato  nei prossimi giorni.

LIGURIA in codice Emergenza GIALLA
Dal 29  novembre 2020 la nostra Regione passa al codice di EMERGENZA GIALLA in merito al contagio del COVID-19,

Gemellaggio Monaco-Dolceacqua
l Comune del Principato di Monaco ed il Comune di Dolceacqua hanno firmato un documento nel quale confermano la volontà di sottoscrivere il 3 novembre 2023 il "Gemellaggio" tra le due Comunità. Non una data casuale ma storica, perchè coinciderà con i 500 anni  di un "Patto di Fedeltà" che Dolceacqua sottoscrisse a favore della Famiglia Grimaldi di Monaco
Il documento è poi stata consegnato dai due Sindaci direttamente a S.A.S. il Principe Alberto di Monaco.

Emergenza CORONAVIRUS - Tutti i Decreti e le Oridinanze
In questa sezione potete trovare sempre aggiornati tutti i decreti, ordinanze e documenti emessi dagli organi dello Stato, Regione e Comune.

Emergenza CORONAVIRUS - Soggetti positivi ed in quarantena

A seguito della collaborazione in essere con A.li.sa, è stato realizzato materiale informativo predisposto per il soggetto positivo a SAR-CoV2  o in quarantena, e messo a disposizione delle AASSLL liguri e delle Amministrazioni Pubbliche.

Emergenza CORONAVIRUS - Assegnazione Bonus Alimentare

AVVISO PUBBLICO

PER L’ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19).