Venerdì, 24 Dicembre 2021

Auguri dall'Amministrazione Comunale

Cari Concittadini,

auguriamo a tutti voi di trascorrere serenamente il periodo delle festività natalizie, senza però mai perdere di vista le norme che questo momento ci vengono imposte a tutela della nostra salute, dei nostri cari e con l’intento di non dover nuovamente arrivare ad un nuovo lockdown che sarebbe insostenibile per tutte le attività commerciali ed imprese.

Questa nuova variante, se pur meno cruenta delle precedenti, ha una elevata capacità di diffusione, come sta accadendo anche nel nostro Comune.

Per questo, ancora una volta, vi chiediamo di essere accorti nel rispettare e far rispettare norme che possono ad alcuni sembrava restrittive alla nostra libertà, ma che invece vanno nella direzione opposta, e cioè di poterla ritrovare quanto prima.

A queste persone che non credono alla pandemia o alla pericolosità di questo virus, chiediamo comunque di essere rispettosi delle norme indicate, per rispetto della comunità in cui vivono.

Naturalmente, il nostro desiderio più grande è di poter superare il prima possibile la pandemia da Covid-19 che affligge la popolazione mondiale e che tutti possano riprendere il prima possibile una vita serena ed appagante.
Auguri.
L'Amministrazione Comunale