Mercoledì, 04 Agosto 2021

AVVISO

Si avvisa la popolazione che a partire dal 9 Agosto 2021, su tutto il territorio del Comune di Dolceacqua saranno effettuate attività di rilievo della numerazione civica.

Si tratta di operazioni utili all’ Amministrazione per la nuova toponomastica, per migliorare le banche dati a disposizione dell’ ente e quindi a rendere più efficiente la gestione della macchina pubblica.

Gli operatori dell’azienda NEMEA SISTEMI srl, a cui è stato affidato l’incarico, lavoreranno con un tablet e macchina fotografica e saranno dotati di cartellino di riconoscimento, rilasciato dal Sindaco.

Svolgeranno il proprio lavoro senza bisogno di entrare nelle abitazioni ed il conseguente disagio arrecato alla popolazione sarà nullo.

Fulvio Gazzola