Mercoledì, 06 Gennaio 2021

Regolamentazione accesso agli uffici comunale

In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri datato 9.03.2020, avente ad oggetto Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale dal virus COVID-19

Il comune di Dolceacqua, al fine di prevenire ogni possibile via di contagio del virus ha adottato le seguenti misure precauzionali.

ORARI DI APERTURA

LUNEDì - MERCOLEDì - VENERDì dalle ore 08.00 alle ore 12.00

I seguenti Uffici ricevono solo previo appuntamento:
- Sindaco
- Segretario
- Ufficio Tecnico- Lavor Pubblici- Ragioneria

Si consiglia, tuttavia, anche per l’accesso, di contattare preventivamente gli stessi telefonicamente, onde verificare se l’attività richiesta può essere espletata a distanza, per via telematica, evitando così contatti diretti e eventuali assembramenti.

A tal fine si segnalano i seguenti contatti:
-    Telefono: 0184 - 206444

-     Fax: 0184 - 206433

e le seguenti email:

Si ricorda che l'accesso al Comune è consentito esclusivamente indossando la mascherina, ed è obbligo utilizzare il GEL DISINFETTANTE posto all'ingresso.